Surveyeah, nuovo panel sondaggi retribuiti online che paga da 5 euroCome iscriversi e come funziona Surveyeah panel di sondaggi retribuiti online che paga a partire da minimo 5 euro, ottimo per chi non vuole aspettare molto

Surveyeah, panel di sondaggi pagati online

Conosci già il mondo dei sondaggi pagati? Io l’ho conosciuto da poco ma trovo che sia un’idea interessante per guadagnare qualche extra stando comodamente casa, usando solo il pc come faccio sempre. Esistono molti panel che propongono diversi modi per guadagnare euro o premi, Surveyeah è uno di questi.

Cos’è Surveyeah?

Surveyeah è un panel che invia sondaggi retribuiti online a coloro che decidono di partecipare previa iscrizione. L’obiettivo di questo panel è, attraverso le opinioni raccolte, aiutare gli studenti e i dottorandi a completare le loro tesi trovando le persone che rispondano alle loro ricerche. In cambio, chi si offre di rispondere ai sondaggi online riceve euro da accreditare su paypal o buoni sconto o ancora può scegliere di donare tutto in beneficenza.

Come ci s’iscrive a Surveyeah?

Semplice: clicca sulla foto di questa pagina quindi compila il modulo per la registrazione cliccando sul bottone “registrati”. Ricorda di compilare tutte le voci e d’inserire dati veri. A questo punto controlla la tua mail, dove troverai una loro email con un link tramite cui convalidi la tua iscrizione.

Come funziona Surveyeah?

Surveyeah invia dei sondaggi retribuiti dopo aver scelto i profili più idonei (ecco perchè è bene compilare con cura il modulo). Se risulti idoneo ricevi il sondaggio, rispondi ed accumuli euro. Un consiglio, rispondi a tutte le domande sinceramente, impiegandoci il giusto tempo (15 minuti o meno) perchè se bari il sistema se ne accorge e non riceverai altri sondaggi in futuro. Inoltre è bene rispondere al sondaggio il prima possibile, prima che chiuda o che altre persone, con profilo simile al tuo, lo completino prima di te.

Passiamo alla retribuzione: puoi controllare in ogni momento il tuo salvadanaio di euro ed ogni 5€ puoi farteli accreditare su paypal oppure puoi scegliere di riscattarli in buoni sconto.

Facile vero?

Surveyeah, nuovo panel sondaggi retribuiti online che paga da 5 euro