Tendenza animalier: scopri la fashion animal che c’è in te

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te

“Like animals, Like animals” canta Adam Levin dei Maroon 5 ed anche queste sulle passerelle ritorna la tendenza animalier. Del resto non manca una presenza dal 1947, quando il famigerato “leopardato” fecce la sua comparsa. Perchè si sa, siamo un po’ tutti animal inside.

Tendenza animalier: uno stile che dice molto

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te

L’animalier non manca mai di suscitare svariate opinioni: qualcuno lo trova provocante, qualcuno troppo vintage, qualcuno trash, qualcuno glamour e qualcun altro troppo sopra le righe. Qualunque cosa se ne dica, la tendenza animalier sopravvive ed ogni anno cambia pelle, si rinnova e rinasce da uno stile precedente. Fa tanto preistorico e tanto giungla, sarà questo il suo fascino? Pitonato, leopardato, tigrato ce n’è per tutti i gusti. Come lo indosseremo nel 2016?

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te 2

Le tendenze animalier del 2016

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te 4

Nell’anno che verrà si farà sentire prepotentemente il pitonato, già in questo autunno lo si è iniziato a scorgere. Il pitonato però non si limiterà solo a borse e scarpe ma lo si vedrà anche sui trench e nei cappotti, sui minidress e sulle rifiniture delle borse.

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te 6

Borse e scarpe tendenza animalier

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te

Pochette, bauletto e mini handbag saranno completamente ricoperte di pitone, ci auguriamo finto. Naturalmente avremmo anche scarpe animalier, ne abbiamo già visto qualche accenno con gli stivali four. Arriveranno anche stivaletti bassi zebrati, qualche ammiccamento all’African Style e sandali maculati con pon pon in pelliccia.

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te 9

Stile animalier

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te 8

Per avere il tuo stile animalier devi osare, mixare, combinare i vari stili, unire lo stile graffiante alle morbide coccole delle pellicce per essere 100% animalier. A chi si adatta a questo stile?Decisamente a chi non ha paura di osare, a chi si sente forte e cavalca l’onda del glamour e si sente animal inside.

Tendenza animalier scopri la fashion animal che c'è in te

Angolo delle Offerte Una passione naturale per il risparmio

Vinci iPhone 7 Plus Black

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *