Adori i prodotti firmati Matilde Vincenzi? Allora scopri subito insieme a me come ottenere un magnifico buono sconto per i suoi Amaretti di Italia.

Matilde Vincenzi ti dedica un fantastico buono sconto per i suoi amaretti.

Usi sempre i prodotti firmati Matilde Vincenzi per le tue creazioni dolciarie casalinghe? Bene bene bene, perché allora sarà questo articolo il tuo preferito! Sei curioso di scoprire il perché? Beh, allora non ti resta altro da fare se non continuare a leggere questo articolo!

Se non conosci ancora la azienda Matilde Vincenzi, invece, te ne parlo subito io che, personalmente, la adoro. Matilde Vincenzi è una azienda fondata dalla omonima donna che, più di 110 anni fa, iniziò a produrre sfogliatine, amaretti e savoiardi su larga scala. Ora questa storica figura ispira i proprietari odierni della azienda, che ha espanso la produzione a tantissime ricette della fondatrice che si possono consultare on line. Sul sito della centenaria azienda, inoltre, si trovano tanti consigli di bon ton e tante sfiziosissime idee per menù sempre nuovi.

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire tutti i dettagli di questa iniziativa firmata Matilde Vincenzi.

Ma quel famoso buono sconto di cui ho fatto menzione nel titolo? Riguarda proprio uno dei prodotti storici della azienda Matilde Vincenzi, ovvero gli Amaretti di Italia, ma solo nella sua confezione dal peso di 200 grammi. Grazie a questo coupon potrai ottenere uno sconto di 0,50 euro sul prezzo di una confezione.

Ottenerlo, inoltre, è facilissimo: dovrai solo iscriverti al club on line Le amiche di Matilde compilando un semplice form.

Cosa aspetti allora? Corri subito a ottenere il tuo buono sconto e tantissimi altri vantaggi e consigli iscrivendoti al club della azienda Matilde Vincenzi: non sappiamo fino a quando potrai ottenerlo!