Vinci-1000-di-shopping-da-Leroy-Merlin-registrati-al-concorso-gratuitoMigliora la tua casa con la gamma più completa di prodotti per il giardino, il fai da te, la ristrutturazione e la decorazione: vinci 1.000€ di shopping gratis.

Vinci un giorno di shopping: approfittane per rinnovare la tua casa

Vinci un giorno di shopping da Leroy Merlin per ristrutturare la casa gratis! Ancora un concorso gratuito grazie al quale vinci shopping, questa volta in ferramenta.

Per partecipare dovete cliccare sulla immagine di questa pagina e registrarvi usando l’apposito modulo.

Trattandosi di un concorso gratuito non dovete comprare nulla ma solamente inserire i vostri dati e una vostra email. Come sempre, consigliamo inserire dati veritieri (altrimenti non potrete riscuotere il premio in caso di vincita) e di usare una email dedicata alla attività di partecipazione ai concorsi gratuiti.

Vinci-un-giorno-di-shopping-approfittane-per-rinnovare-la-tua-casa

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore di 1.000€ da spendere in shopping presso un punto vendita Leroy Merlin.

Va precisato che si tratta di un concorso Unofficial, ovvero non è indetto da Leroy Merlin ma da Toleadoo che non ha relazione con la azienda di cui si impegna a regalare i buoni spesa in palio.

Come la stessa Toleadoo precisa, in Italia, ogni concorso deve sottostare a regole precise e, ovviamente, questo non fa eccezione per noi: il concorso è reso possibile dagli sponsor della stessa i quali potranno segnalarvi offerte interessanti. Sarà però sempre possibile partecipare al concorso subito e ritirare in un momento successivo il vostro consenso al trattamento dei dati Privacy. Vi basterà mandare una email a Toleadoo come indicato nel regolamento Privacy.

È possibile partecipare al concorso sino al 22 Novembre 2020.

Vinci-1000-di-shopping-da-Leroy-Merlin-registrati-al-concorso-gratuito