Concorso Giordano Vini: puoi vincere 5 iPhone XR e 1000 buoni sconto Giordano. Scopri come prendere parte al nuovo concorso promosso da Giordano Vini che premi ai tuoi acquisti!

Con Giordano Vini puoi vincere un iPhone XR con i tuoi acquisti

Giordano Vini ha proprio deciso di averti come cliente! Acquista da loro 15 bottiglie di vino pregiato, 5 specialità della buona tavola a 49,90 euro e partecipa al concorso per vincere 5 iPhone XR e 1.000 Buoni Sconto.

Giordano Vini premia tutti i suoi nuovi clienti con incredibili offerte da non perdere assolutamente! La loro ultima trovata? Abbinare al vino cibo e smartphone! Sensazionale, vero?

Clicca sulla immagine di questa pagina per scoprire tutti i prodotti di cui stiamo parlando.

Con Giordano Vini vinci un iPhone XR con i tuoi acquisti

O, se preferisci, te li dico io. I vini saranno di 5 varietà differenti: 2 x Andrea Vino Rosso Etichetta Nera (un vino rosso secco), 2 x Barbera IGT Provincia di Pavia 2018 (un vino rosso secco), 2 x Cabernet Sauvignon Puglia IGT 2018 (un vino rosso secco), 3 x Merlot Puglia IGT 2018 (un rosso profumato), 3 x Chardonnay Salento IGT 2018 (un vino bianco secco)  e, infine, 3 x Grillo Sicilia DOC 2018 (un vino bianco secco). Quanti prodotti per una sola spedizione!

Ma non è finita: riceverai anche una confezione di Frollini al Limoncello, una di Cipolline Borettane in Aceto Balsamico di Modena, un vasetto di Pesto Ligure con Olio Extravergine e Basilico, un pacco di tagliolini all’uovo piemontesi Tajarin e, infine, una bottiglia di squisito Aceto Balsamico di Modena IGP.

E poi? Con il tuo acquisto partecipi anche al GRANDE CONCORSO che mette in palio 5 iPhone XR e 1.000 Buoni Sconto per i tuoi acquisti di vini e bontà!

È possibile partecipare al concorso fino al 17 Giugno 2019.

Serve un telefono nuovo Ci pensa Giordano Vini a regalartelo