Vinci 500 euro di credito da spendere nel Play Store AndroidArriva un nuovo concorso gratuito a grazie al quale provare a vincere una carta regalo Google Play gratis! Come la spenderesti tu? App, musica o film o libri?

Vinci una carta regalo Google Play da 500 euro

Che faresti se avessi 500 euro di shopping da nel Play Store di Google gratis? Li spenderesti in app o in altri prodotti? O un po’ e un po’?

Dici, che domanda tonta… perché 500 euro da spendere sul Play Store non li ho! E qui sbagli!

Partecipa al concorso cliccando sulla immagine di questa pagina e con un poca di fortuna potresti averceli.

Devi sapere infatti che Green Flamingo ha indetto un nuovo concorso che mette in palio un buono spesa del valore di 500€ da spendere nel Play Store Android.

Vinci una carta regalo Google Play da 500 euro

Dovrai solo registrarti al concorso e sperare nella fortuna: tra tutti i partecipanti verrà estratto, alla presenza di un notaio o di un incaricato della camera di commercio il vicitore di una carta regalo Google Play del valore di 500 euro!

Anche in questo caso abbiamo controllato: il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge, quindi senza trucchi e inganni. In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito, cliccando sulla foto qui sotto.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Google e che questi non è neppure lo sponsor: la carta regalo Google Play è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Vinci 500 euro di credito da spendere nel Play Store Android