Vinci arredamento gratis con 900 buono acquisto Ikea
Ti sei già registrata a questo concorso gratuito online che ti permette di provare a vincere arredamento gratis grazie ad un buono acquisto Ikea da 900€?

Vinci un buono spesa Ikea

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto Ikea del valore di 900 euro da spendere presso tutti i punti vendita Ikea d’Italia per acquistare l’arredamento di casa gratis. Stiamo parlando del nuovo concorso a premi online che ti consente di vincere un coupon da spendere poi nel vostro negozio di complementi d’arredo per la casa preferito.

Partecipare al concorso è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che compilare il modulo di iscrizione che trovate cliccando la foto di questa pagina.

Vinci un buono spesa Ikea

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che, nella estrazione finale del 24 maggio 2018, si aggiudicheranno in premio il buono spesa Ikea da 900€, che verrà erogato per mezzo di 9 carte Ikea da 100 euro ciascuna.

Anche in questo caso abbiamo controllato e non è una bufala di quelle che si trovano online e dalle quali già vi abbiamo messo in guardia: il concorso è completamente gratuito e il relativo regolamento è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge, quindi senza trucchi e inganni.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito, cliccando sulla foto qui sotto.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Amazon e che questi non è neppure lo sponsor: la spesa gratis da Amazon è il premio che si riceve in caso di vittoria.

È possibile iscriversi al concorso sino al 15 maggio 2019. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Vinci arredamento gratis con 900 buono acquisto Ikea