Vinci fornitura pannolini omaggio Huggies e cameretta gratis

Approfitta del Concorso Huggies che ti permette di vincere una cameretta gratis per bimbo o bimba su misura e una fornitura pannolini omaggio Huggies

Vinci forniture di pannolini Bimbo e Bimba Huggies e Cameretta su Misura

Dopo aver visto come richiedere un campione omaggio pannolini Huggies Bebè scopriamo oggi come vincere una cameretta su misura per Bimbo o Bimba e una fornitura pannolini omaggio Huggies.

Si tratta di una occasione da non perdere, potremo definirla il sogno di tutte le mamme o meglio di tutte le famiglie che hanno dei bambini piccoli permettendo un gran risparmio su quella che è la spesa della famiglia.

[sc:G+ ]

Infatti ogni volta che comprate un prodotto Huggies Bebè avete diritto a partecipare al concorso “HUGGIES A PROVA DI BIMBA E BIMBO” che mette in premio forniture pannolini Huggies ed una cameretta per bimbo o bimba su misura del valore di 5.000€

Che dite?  Vale la pena provare subito a vincere perché in premio ci sono ben 873 forniture complete di pannolini Pampers: 873 di voi avranno dunque la possibilità di vincere!

Per partecipare via internet è sufficiente recarsi al seguente indirizzo web [sociallocker]http://huggiesaprovadibimbaebimbo.it/concorso/[/sociallocker] e cliccare, dopo aver inserito i dati dello scontrino fiscale, sul bottone “Gioca“.

Si attiverà così la meccanica Instant Win e avrete modo di sapere seubito se siete uno dei fortunati vincitori delle forniture di pannolini in palio. E se non avete vinto, non disperate: tra tutti i partecipanti al concorso, entro il 31 gennaio 2016, verrà estratto il fortunato vincitore della cameretta su misura per bimbo o bimba.

Potete trovare il regolamento esteso della manifestazione al seguente indirizzo web http://huggiesaprovadibimbaebimbo.it/wp-content/regolamento.pdf

È possibile partecipare al concorso sino al 31 dicembre 2015

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!