Vinci Gift Card Nike da 200 euro comprando un Rasoio Bic

Una bella occasione per provare a vincere una gift card Nike da 200 euro te la offre Bic, grazie all’acquisto del Rasoio Bic Flex 5! Vita nuova alla rasatura e la possibilità di fare acquisti gratis, con un pizzico di fortuna! Andiamo a scoprire come si partecipa al concorso Bic.

Acquista un rasoio Bic e prova a vincere una card Nike da 200 euro!

Acquista il rasoio Bic Flex 5 e farti la barba potrebbe non essere mai stato così conveniente: infatti puoi vincere una gift card Nike da 200 euro!

Per partecipare a questo interessante concorso, acquista, dopo aver verificato che il punto vendita aderisca all’iniziativa, un Rasoio Bic Flex 5, avendo cura di conservare lo scontrino.

Gioca con Bic Flex5 e vinci una gift card Nike da 200 euro

Tenta la fortuna cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina; raggiungi in questo modo il sito del concorso e, dopo la registrazione, indica i dati di acquisto e carica la foto o la scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win, per cui scopri subito se hai vinto una delle 25 gift card Nike, di importo unitario di 200 euro, in palio! Una bella occasione per fare shopping on line gratis sul sito nike.com, non trovi?

E allora, prova anche tu a vincere, è facile come …. farsi la barba!

Il concorso “Go Flex Bic Yourself” è valido fino al 31 luglio 2018.

Acquista un rasoio Bic e prova a vincere una card Nike da 200 euro!