Vinci gratis robot da cucina KitchenAidSe sei un patito degli accessori tecnologici che ti rendono la vita più facile in cucina continua a leggere, perché sto per spiegarti come vincere gratis robot da cucina KitchenAid.

Concorso a Premi: vinci robot da cucina Kitchen Aid

Come te la cavi in cucina con i dolci? Intendo non solo a mangiarli, ma anche a cucinarli? Se sei un’abile pasticcera, oppure ogni tanto ti cimenti con zucchero e panna montata, partecipa al nuovo concorso a premi: in palio per la vincitrice niente meno che un robot da cucina Kitchen Aid.

Un robot da cucina è un aiuto non da poco soprattutto se non si ha tantissimo tempo, e ora puoi vincerne uno se viene estratto il tuo nominativo.

Clicca sulla foto della pagina per iscriverti al concorso: partecipare è molto semplice!

Concorso a Premi: vinci robot da cucina Kitchen Aid

Compila il form con i tuoi dati anagrafici e  clicca su “CONVALIDO”, quindi attendi l’eventuale comunicazione dell’estrazione.

Concorrere alla vittoria ti permetterà anche di ricevere le offerte di tantissimi siti fondamentali per chi vuole risparmiare, come per esempio Spartoo, Bonotour e AdviceMe.

Cosa aspetti a cominciare? Potrebbe essere proprio il tuo nome a essere estratto per la vittoria di un robot da cucina KitchenAid!

È possibile candidarsi sino al 15 maggio 2019 mentre i fortunati vincitori verranno scelti entro il 31 maggio 2019.

Vinci gratis robot da cucina KitchenAid