Vinci la spesa da Zara per comprare il tuo prossimo outfit gratis

Vinci la spesa da Zara per comprare il tuo prossimo outfit gratis: in palio un buono moda da 300 euro! Provare non costa nulla. Che ne dici?

Concorso Moda vinci 300 euro da spendere per acquistare vestiti da Zara

Che ne diresti di fare una bella spesa gratis da Zara? Se l’idea ti alletta scopri come partecipare al nuovo concorso gratuito che mette in palio un voucher del valore di 300€ da spendere nel punto vendita Zara più vicino a te.

Per partecipare al concorso non è richiesto l’acquisto di prodotti e neppure partecipare a missioni complesse ma solamente compilare il modulo di partecipazione, dopo aver risposto al questionario.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Concorso Moda vinci 300 euro da spendere per acquistare vestiti da Zara

Rispondi al questionario e quindi registrati con i tuoi dati personali. Presta attenzione che l’indirizzo email sia corretto perché, in caso di vincita, ti verrà comunicata per email e inoltre per validare la partecipazione devi cliccare sul link che ti mandano per email.

Tra tutti i partecipanti al concorso, alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio, verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di un buono moda di 300 euro da spendere da Zara.

Va precisato che il concorso organizzato in modo indipendente da Green Flamingo, che non ha alcuna relazione – compresa l’affiliazione, o la sponsorizzazione – con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto

Vinci la spesa da Zara per comprare il tuo prossimo outfit gratis