Concorso Bolton tanti premi per il tuo bambino e buoni benzina IP in palio!

Vinci Passeggini, Culle e Buoni Carburante con i prodotti Bolton: scopri come partecipare al concorso Bolton! Ti bastano solo 2 prodotti per partecipare.

Vinci buoni benzina e premi per il tuo bambino con Bolton

Concorso Bolton: prendi almeno due prodotti delle linee Bolton e partecipa inviando lo scontrino originale in busta chiusa.

Dopo aver effettuato l’acquisto, è necessario inviare  lo scontrino originale in busta chiusa  con i tuoi dati agli indirizzi segnati sul regolamento a seconda del punto vendita che aderisce al concorso. Le buste devono essere inviate entro il 6 novembre 2017.

Clicca sulla immagine di questa pagina per leggere il regolamento del concorso per esteso.

Vinci Passeggini, Culle e Buoni Carburante con i prodotti Bolton

A seconda del punto vendita in cui sei andato, Bolton mette a disposizione i seguenti premi: per chi ha fatto acquisti nei punti vendita Cad, Caddy’s e Target, i premi sono 25 Culle Dadou, per coloro che hanno fatto spesa nei punti vendita Saponi e Profumi i premi in palio sono 5 Passeggini Mini Large di Brevi, invece per chi ha fatto acquisti nei punti vendita Ipersoap i premi in palio sono 9 Passeggini Ovo Premium Trio.

E non è finita qui, ci sono altre sorprese in riserbo: per chi ha fatto spesa presso i punti vendita Desper, Eurospar e Interspar i premi in palio sono 10 buoni carburante IP del valore di 100 euro l’uno e, infine, per coloro che hanno fatto acquisti presso i punti vendita Italmark e Family Market. C’è  l’imbarazzo della scelta.

La promozione è valida fino al 28 ottobre 2017.

Concorso Bolton tanti premi per il tuo bambino e buoni benzina IP in palio!