Vinci TV, Tablet, Smartphone gratis da MediaWorld

Ti sei già iscritta a questo concorso gratuito? Vinci TV, Tablet, Smartphone gratis da MediaWorld grazie ad un buono acquisto MediaWorld da 500 euro

Vinci un buono spesa MediaWorld

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto Mediaworld del valore di 500 euro da spendere presso tutti i punti vendita MediaWorld.

Stiamo parlando del nuovo concorso MediaWorld che ti consente di vincere un coupon da spendere poi nel vostro negozio di elettronica preferito.

Clicca sulla foto di questa pagina per partecipare al concorso.

Vinci TV Tablet Smartphone gratis da MediaWorld

Quindi compila il modulo di iscrizione e fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio il buono spesa MediaWorld.

Il concorso è completamente gratuito e anche in questo caso abbiamo effettuato i nostri controlli sulla serietà della promozione: si tratta di un concorso con regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico, come prevede la Legge, quindi senza trucchi e inganni.

In più a garanzia della effettiva consegna del premio l’azienda ha pure depositato una garanzia bancaria: insomma non ci sono motivi per non iscriversi subito.

Va sottolineato che MediaWorld non è organizzatore o sponsor del concorso: in caso di vittoria, si ricevere un buono spesa che si può spendere da MediaWorld.

È possibile tentare la fortuna fino al 1 Ottobre 2019! Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Vinci TV, Tablet, Smartphone gratis da MediaWorld