Vinci un buono acquisto elettrodomestici con Simmenthal

Vinci un buono acquisto elettrodomestici con Simmenthal

Con i tuoi acquisti partecipa al Concorso Simmenthal: ogni giorno c’è in palio un buono acquisto elettrodomestici per aggiungere un nuovo elettrodomestico alla tua cucina.

Arricchisci la tua cucina con Simmenthal: Vinci un elettrodomestico gratis ogni giorno

Senti che nella tua cucina manca qualcosa e vorresti renderla più agevole per nuove esperienze culinarie? Ecco la tua occasione: se acquisti almeno due prodotti Simmenthal in un singolo scontrino nei punti vendita dove espongono il volantino con la promozione avrai la possibilità di vincere ogni giorno un buono acquisto per la cucina. Tra i prodotti promozionati sono inclusi Simmenthal Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di Pollo, Insalate di Pollo, Trippa, Petto di Pollo e Spunti ( in ogni formato disponibile). Ma davvero è possibile? Si se continui a leggere.

Una volta fatto l’acquisto, non rimane altro che collegarsi al sito cliccando sull’immagine di questa pagina.

Arricchisci la tua cucina con Simmenthal: Vinci un elettrodomestico gratis ogni giorno

A questo punto è necessario registrarsi inserendo i dati  ( nome, cognome, età, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password). Dopo aver completato la procedura di registrazione e attivato l’account, devi fare il log in e, successivamente, inserire i dati dello scontrino ( data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).

Dato che il concorso è in modalità instant win, non dovrai aspettare molto per sapere se hai vinto il premio in palio durante la giornata di gioco, lo saprai immediatamente. In questo caso Simmenthal mette a disposizione ogni giorno come premio un buono del valore di 100 euro da spendere per un elettrodomestico da cucina a scelta. Ma è possibile usare il buono in un’unica soluzione d’acquisto e in un singolo sito di e-commerce, insegna GDO o catena specializzata a scelta.

Ma le novità non finiscono qui: anche se non hai vinto, conserva ugualmente lo scontrino perché potresti avere la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi di recupero non assegnati.

La promozione è valida fino al 10 dicembre 2017.

Concorso Simmenthal vinci ogni giorno 100 euro per acquistare un elettrodomestico da cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *