Vinci profumi e cosmetici gratis con carta regalo SephoraVinci un buono spesa Sephora gratis rispondendo al sondaggio online: impiega un paio di minuti, tenta la fortuna e vinci con Sephora.

Rispondi al sondaggio online e vinci con Sephora 900€ di spesa gratis

Abbiamo scoperto una nuova possibilità di vincere un buono spesa Sephora gratis dedicando alcuni minuti a rispondere al sondaggio online.

Si tratta sostanzialmente di un sondaggio retribuito, solo che anziché ricevere dei punti, poi da convertire in premi, come accade nei panel di sondaggi, in questo caso la ricompensa è la partecipazione al concorso.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Rispondi al sondaggio online e vinci con Sephora 900€ di spesa gratis

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio un set di prodotti make-up!

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

Ricordiamo che il concorso non è indetto da Sephora e che questi non è neppure lo sponsor: la carta regalo Sephora è il premio che si riceve in caso di vittoria.

È possibile partecipare sino al 16 Maggio 2019 mentre l’estrazione finale dei premi sarà entro il 30 Maggio 2019.

Vinci profumi e cosmetici gratis con carta regalo Sephora