Compila il sondaggio e vinci i guanti autografati di Hart!

Non perdere l’occasione di incorniciare un paio di guanti di calcio da collezione: partecipa e vinci i guanti con l’autografo originale del portiere Joe Hart

Vinci gratis i guanti di Hart

To Be Winner presenta un nuovo concorso a premi grazie al quale vinci gratis i guanti di Hart

Partecipa gratuitamente entro il 30 Giugno 2018 e prova a vincere questo fantastico premio da esibire a casa tua per suscitare l’invidia di tutti i tuoi amici!

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Vinci gratis i guanti di Hart

Rispondi al questionario e compila il modulo di registrazione: ti verrà richiesto di indicare anche il numero di telefono. Questo, però, verrà usato solamente per evitare che si iscriva in modo fraudolento la stessa persona usando più email e per comunicarti la eventuale vincita via SMS.

Tra tutti i partecipanti che si saranno registrati al concorso verrà estratto un fortunato vincitore di un paio di guanti autografati da Joe Hart corredati da certificato d’autenticità!

Si tratta di un concorso certificato, che si svolge nel rispetto del D.P.R 26 ottobre 2011, N.243 e secondo le istruzioni indicate nella circolare Ministeriale 28 marzo 2002 n.1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

È possibile iscriversi al concorso sino al 30 Giugno 2018.

Vinci un paio di guanti da collezione con l'autografo del portiere Joe Hart