Vinci un viaggio in Finlandia e gadgets dei Puffi con San Benedetto Baby

Hai acquistato Acqua San Benedetto Baby? Registra il codice univoco e partecipa al concorso Puffa e Vinci Sempre un viaggio in Finlandia e gadgets dei Puffi.

Concorso San Benedetto: vinci la Finlandia gratis e gadgets Puffi

Che ne diresti di volare direttamente in Finlandia a scoprire la terra dei Puffi e ricevere in premio certo tanti puffosissimi gadget digitali? Se l’idea ti alletta, continua a leggere e scopri come partecipare al concorso Puffa e Vinci Sempre di Acqua San Benedetto.

Per partecipare al concorso dovrai acquistare, entro il 31 maggio 2017, almeno una confezione di San Benedetto Baby con la grafica pubblicitaria dedicata al film in uscita al cinema “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”.

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al portale del concorso.

Dovrai registrarti indicando i tuoi dati personali e quelli del codice univoco che troverai impresso nel retro delle etichette dei prodotti San Benedetto Baby Bottle, Baby Bio, Baby Thé e Baby Drink.

In questo modo saprai subito, grazie alla meccanica instant win, se sei tu la fortunata vincitrice di una delle 50 chiavette USB “I Puffi Maikii” oppure uno dei 50 set Puffi composti ognuno da 24 bottiglie di San Benedetto Baby Bio e un kit di prodotti Puffi Worldcart o ancora uno degli 80 cofanetti dvd composti dai film “I Puffi” e “I Puffi 2”

E, se non fossi stata così fortunata, conserva il codice univoco e lo scontrino di acquisto dei prodotti San Benedetto: tra tutte le partecipanti al concorso, entro il 30 giugno 2017, si terrà l’estrazione finale del super premio, consistente in un viaggio in Finlandia alla scoperta dell’aurora boreale con inclusi una notte in uno Snow Igloo, due notti in uno Chalet e un safari in motoslitta per quattro persone.

È possibile partecipare al concorso fino al 31 maggio 2017

Vinci un viaggio in Finlandia e gadgets dei Puffi con San Benedetto Baby