Vinci una spesa gratis con Casa HenkelScopri i supermercati aderenti dove potrai partecipare al concorso Casa Henkel per provare a vincere una spesa gratis

Vinci una carta regalo con i tuoi acquisti Casa Henkel

Se nelle tue zone c’è un supermercato a insegna POLI (supermercati POLI e ipermercati IPERPOLI), ORVEA (supermercati ORVEA e ipermercati IPERORVEA), TIGROS, IPERAL e BASKO (supermercati BASKO e ipermercati IPERBASKO) controlla nelle corsie o a volantino se trovi promozionato il nuovo concorso Henkel denominato “Prova a vincere una delle 300 carte regalo con Henkel”.

In caso la risposta sia affermativa, acquista 1 prodotto Dixan o Bio Presto più 1 altro prodotto Henkel Detergenza e prova a vincere una carta regalo.

Per tentare la fortuna ti basterà cliccare sulla immagine di questa pagina.

Registrati e vinci una delle carte regalo da 25 euro

Ti verrà chiesto di registrarti indicando i tuoi dati personali e quelli dello scontrino di acquisto riportante gli estremi dei prodotti acquistati.

Grazie alla modalità instant win saprai subito se sei tu il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di una delle 300 Carte Regalo da 20€ in palio da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

E se non fossi stata così fortunata non disperare, e soprattutto non gettare lo scontrino d’acquisto: infatti entro il 30 Novembre 2021 ci sarà la estrazione di recupero dei premi non assegnati o non ritirati.

E’ possibile tentare la fortuna fino al 23 Settembre 2021.

Ricorda inoltre sei ancora in tempo per vincere un buono spesa gratis cliccando qui.

Vinci una spesa gratis con Casa Henkel