Vinci una giornata di shopping da 500 euro con AZ e Oral-B!

Grazie al concorso promosso da AZ e Oral B, potresti essere proprio tu a vincere un’esclusiva giornata di shopping a Roma, Milano o Firenze, con un personal shopper e 500 euro a disposizione! Come si vince? Eccoti subito accontentata con l’articolo che spiega tutto!

Vinci 500 euro in buoni shopping comprando prodotti Oral-B e AZ

Gioca con AZ e Oral B e prova a vincere tanto shopping in una grande città, con il prezioso aiuto di un Personal Shopper tutto per te!

Per partecipare, acquista due prodotti AZ e/o Oral-B e conserva lo scontrino. Per massimizzare il risparmio, prima di effettuare la tua spesa, ricorda di stampare i buoni sconto AZ e Oral-B che trovi gratuitamente su Desideri Magazine (per scaricarli dovrai registrarti al portale, ma è gratis quindi vai tranquilla).

Acquista Az e Oral-B e vinci un soggiorno con Personal Shopper

Vai quindi a tentare la fortuna, cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina e registrandoti al sito del concorso. Oltre ai tuoi dati devi indicare i dati del tuo acquisto, che leggi dallo scontrino.

Il premio in palio viene assegnato ad estrazione finale: si vince una giornata di shopping da 500 euro, a Roma, Milano o Firenze con una Personal Shopper dedicata! E nel premio è compreso anche il pernottamento in hotel!

Il concorso “Con AZ e Oral-B in palio una giornata con Personal Shopper” è valido fino al 30 giugno 2018.

Vinci 500 euro in buoni shopping comprando prodotti Oral-B e AZ