Vinci una partita della tua squadra del cuore

Vinci una partita della tua squadra del cuore con i sondaggi della Fabbrica dei Premi: rispondi al sondaggio indicando la vacanza che preferisci e vinci la tua squadra del cuore!

Vinci i biglietti della partita della tua squadra del cuore

Che ne diresti di andare allo stadio gratis a vedere giocare la tua squadra del cuore?  Sicuramente il sogno di molti, grandi e piccini, che da sempre hanno visto questa meta come la meta delle loro ambizioni.

Ebbene, avete l’occasione di rendere questo sogno molto più reale di quanto pensate… e senza spendere neppure un centesimo, come nella migliore tradizione dei concorsi gratuiti.

Clicca sulla immagine di questa pagina: ti collegherai con il sito del concorso il quale ti chiederà di indicare quale premio vorresti vincere.

Vinci i biglietti della partita della tua squadra del cuore

Puoi scegliere liberamente la tua risposta tra:

Ovviamente, se è tua intenzione assistere dal vivo ad una partita della tua squadra del cuore sceglierai questa opzione e il gioco è fatto.

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio un voucher di 1.000 euro per acquistare i biglietti della partita della tua squadra del cuore compreso di spese di trasferta e alloggio!!!

Ora vi domanderete, ma come è possibile che regalino una partita della tua squadra del cuore gratis? Semplice: l’azienda è incaricata di capire i gusti dei consumatori nel momento in cui devono scegliere tra quelle tre opzioni. Si tratta di una forma di sondaggio retribuito, insomma, dove la retribuzione sono proprio i biglietti della partita della tua squadra del cuore.

La partecipazione è gratuita e il regolamento della promozione è depositato presso il Ministero dello Sviluppo economico: si tratta dunque di un concorso sicuro.

È possibile partecipare sino al 13 Aprile 2019 mentre l’estrazione finale dei premi sarà entro il 26 Aprile 2019.

Vinci una partita della tua squadra del cuore