Vinci una vacanza all’Acquario di Genova con il concorso Barbie

Vinci una vacanza all'Acquario di Genova con il concorso Barbie

Fai felice tua figlia e, al contempo, prova a vincere una vacanza all’Acquario di Genova con il concorso Barbie! Seguici nella lettura per scoprire come partecipare…

Vinci i biglietti d’ingresso all’acquario di Genova con Barbie e Mattel

Approfitta del nuovo concorso Barbie Mattel per acquistare la Barbie per tua figlia e prova a vincere i biglietti per l’ingresso all’Acquario di Genova o una favolosa vacanza!

Devi sapere, infatti, che se compri almeno 24.99€ di prodotti Barbie, tra quelli indicati nel regolamento che trovi nella pagina del concorso, puoi portare tutta la famiglia all’Acquario di Genova, ricevendo in premio sia i biglietti che il rimborso delle spese di viaggio!!!

Che aspetti a trasformare i tuoi acquisti in una bellissima vacanza in famiglia? Dopo il tuo acquisto clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il portale del concorso.

Vinci una maglia da calcio indossate o autografate da collezione

Vinci i biglietti d’ingresso all’acquario di Genova con Barbie e Mattel

Ricordati che per partecipare dovrai effettuare l’acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa, che riconoscerai perché esporranno la grafica promozionale del concorso, e quindi registrati al portale.

Inserendo data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa presenti sul tuo scontrino saprai subito se hai vinto quattro biglietti d’ingresso all’acquario di Genova. In caso di vincita, invia in una raccomandata lo scontrino originale e la copia dei tuoi documenti d’identità al seguente indirizzo: Concorso “Barbie la magia del delfino” c/o Our Concept 3.0 S.r.l.s. Corso Milano, 15 20900 Monza (MB)

Non hai vinto? Non disperare e conserva lo scontrino di acquisto: entro il 15 Ottobre 2017 verrà estratto tra i partecipanti un vincitore che otterrà un weekend a Genova per due adulti e due bambini completo di ingressi all’acquario con visita guidata.

In più il vincitore riceverà anche 150 euro in buoni benzina ENI a titolo di rimborso spese per il viaggio di andata e ritorno dal domicilio del vincitore a
Genova e trasferimenti in loco.

È possibile partecipare al concorso fino al 13 settembre 2017

Vinci una vacanza all'Acquario di Genova con il concorso Barbie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *