Vinci una vacanza per 2 persone o un iPhone con il concorso vino Pauli’s

Vinci una vacanza per 2 persone o un iPhone con il concorso vino Pauli's

Concorso “Perbacco che fortuna”: compra le bottiglie di vino che fanno parte della promozione e vinci due premi favolosi: in palio una vacanza per 2 persone o un iPhone

Bevi un Pauli’s e vinci premi fantastici

Sei un intenditore di vini e non ti piace finire la giornata senza gustare un ottimo bicchiere per te: allora c’è in serbo per te un’ottima occasione: se acquisti almeno una bottiglia di vino Pauli’s a scelta tra Ghineo, Larentu, Nelio e Pedrenas con il marchio della promozione, avrai la possibilità di trovare il codice grattando via la patina argentata che si trova dietro l’etichetta promozionata e, usando quel codice, avrai la possibilità di vincere un voucher viaggio o un iPhone. Ma è possibile? Si, se continui a leggere.

A questo punto esistono due alternative: collegarsi al sito ufficiale cliccando sull’immagine di questa pagina oppure puoi digitare il codice in un sms da inviare al numero 320.20.41.911.

Bevi un Pauli's e vinci premi fantastici

Se si opta per la prima alternativa, non rimane altro che registrarsi inserendo i dati personali e il codice trovato sul prodotto acquistato.

Dato che il concorso segue la modalità instant win, non avrai bisogno di aspettare un numero infinito di giorni per sapere se hai vinto, lo saprai subito mediante un messaggio a video o messaggio di risposta. A questo punto saprai se hai vinto  un iPhone 7 da 32 GB del valore di circa 800 euro oppure un voucher viaggio per due persone del valore di 600 euro per trascorrere un fine settimana in una delle capitali europee. Sarà possibile tentare la fortuna più volte così ci sono più possibilità di vincere.

Se sarai il fortunato vincitore, ti arriverà una mail con le istruzioni allegate per la convalida dei dati che deve avvenire secondo i tempi e le modalità stabilite dal concorso.

La promozione è valida fino al 31 gennaio 2018.

Advertisement

Brinda con Paulis e vinci un iPhone 7 o un week end per due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *