Vola a Parigi gratis o vinci un Orsetto con Carrefour

Partecipa al concorso Carorsetto di Carrefour e vinci uno dei 32 Orsi di Peluche Max&Sax alto ben 63cm, o un viaggio a Parigi gratis per 4 persone

Con Carrefour voli a Parigi o vinci un Orsetto Max&Sax da 63cm

Hai un bambino fantasioso e simpatico di età fino 12 anni? È tempo di feste e tempo da trascorrere insieme… Riprendilo in un video in cui racconta all’Orsetto perché dovrebbe scegliere proprio lui come vincitore di uno dei bellissimi premi! messi in palio! Divertitevi insieme e realizzatelo in modo originale, simpatico e di qualità.

Avete tempo fino al 24 dicembre 2016, ti basta collegarti alla pagina che troverai cliccando sulla foto in fondo a questo post e registrarti compilando il form con i tuoi dati anagrafici. Carica il video di tuo figlio e scopri subito se sei uno dei fortunati vincitori di uno dei 32 Orsi di Pelouche Max&Sax alti ben 63 cm!

Tutti i video caricati saranno pubblicati nella gallery del sito e potranno essere visti e votati dagli altri utenti registrati. Coinvolgi i tuoi amici e fai votare il video del tuo bambino!

Se il suo video sarà tra i 30 più votati potrebbe essere il vincitore dell’estrazione che si terrà entro il 24 febbraio 2017 del super premio finale: un viaggio a Parigi per 4 persone comprensivo di volo andata e ritorno, trasferimenti in loco dall’aeroporto all’hotel e viceversa; 3 pernottamenti in hotel categoria 3 stelle ed ingresso giornaliero ad un parco divertimenti nelle vicinanze.

Pronti per volare a Parigi con l’amico Carorsetto?

Vola a Parigi o vinci un Orsetto con Carrefour